Categories:

Peacerama – Work For The Future Is Now” è stato progettato dalla volontà e dal desiderio dei giovani di costruire adesso il proprio futuro basato sul rispetto dei Diritti Umani e Pace. Peacerama è pensato come una scatola contenente al suo interno tutti gli elementi che i giovani ritengono necessari per assumere il controllo del loro futuro e il futuro del mondo.

Il crescente numero dei conflitti, unito all’armamento militare e nucleare necessita di una più grande diffusione del messaggio della pace, nonché dei Diritti Umani e sopratutto una maggiore consapevolezza, da parte dei giovani, del loro fondamentale ruolo per la creazione di un futuro basato sui valori della pace e su tutti i valori e diritti espressi nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo.

Peacerama – Work For The Future Is Now” intende, quindi, non solo stimolare nei giovani partecipanti una maggiore consapevolezza delle propria creatività e delle proprie possibilità, ma dargli la possibilità di poter realmente sperimentare e accrescere la loro conoscenza e le loro esperienze. Attraverso il progetto i partecipanti creeranno una campagna di sensibilizzazione sul web, tramite:

  • Un’indagine illustrativa della concezione che i giovani hanno in merito alla pace, ai diritti umani e al loro ruolo nella società;
  • La creazione di uno spot promozionale del progetto;
  • La creazione di uno spot promozionale della pace e dei diritti umani;
  • La creazione di uno spot promozionale del programma Gioventù In Azione (quale strumento che consente ai giovani di poter sviluppare la loro cittadinanza attiva);
  • La creazione di materiale stampabile

 

Vista il sito internet del progetto cliccando qui

 

gia ita

3 Responses

  1. Интернет-магазин [url=https://www.wildberries.ru/]Wildberries[/url] – это место, где доступные цены и широкий ассортимент сочетаются в идеальной гармонии. В онлайн-каталоге Wildberries около 300 000 ведущих брендов и множество разнообразных товаров.
    Wildberries – это не просто интернет-магазин, это место, где можно найти всё, что вам нужно, исследуя огромное разнообразие товаров и наслаждаясь выгодными ценами. Вайлдберрис – надежный партнер в мире онлайн-шопинга и всегда готов удовлетворить Ваши потребности. Покупайте в Wildberries – магазине доступных цен и бесконечного выбора!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *