Categories:

Cerchiamo 30 partecipanti, di età compresa fra i 25 ed i 35 anni per un corso di progettazione europea, nello specifico un corso rivolto al programma Erasmus Plus – Settore gioventù Ka1

Il progetto prevede il coinvolgimento di 30 youth worker siciliani in un periodo di apprendimento  all’interno di una organizzazione all’estero operante nel settore della cooperazione internazionale, dell’educazione e del volontariato al fine di proporre e sperimentare nuove idee progettuali  in relazione ai fondi messi a disposizione dall’Unione Europea in particolare Erasmus +.

I paesi coinvolti sono Portogallo, Polonia, Lettonia, Romania, Bulgaria, per un massimo di 6 partecipanti per ogni paese. La durata della mobilità è di 3 settimane .

Tale mobilità potrà essere realizzata fra Aprile e Giugno 2018

Durante l’intera durata del progetto i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere e confrontarsi con realtà nuove, assimilare e sperimentare nuove tecniche di progettazione e idee progettuali, conferendo ai giovani partecipanti particolari competenze tecniche da utilizzare all’interno del proprio contesto cittadino per la promozione di nuovi progetti educativi.

Requisiti di partecipazione: essere un giovane youth worker siciliano NEET (not engaged in Education,  Employment or training) di età compresa tra i 25 e i 35 anni . I giovani verranno selezionati considerando la loro motivazione, la conoscenza dell’inglese e la loro attitudine a vivere in ambienti culturali diversi.

Le spese di vitto, alloggio, costi di viaggio e formazione saranno rimborsate entro il budget progettuale.

Per Partecipare si prega di inviare una mail a info@hryo.eu allegando cv, lettera di motivazione ed indicazione del paese di destinazione prescelto entro il 20 Febbraio 2018

GIOVANI IN EUROPA – TO BE OR NOT TO BE , organizzato da Human Rights Youth Organization con il finanziamento dalla Regione Sicilia.

3 Responses

  1. ¿Qué debo hacer si tengo dudas sobre mi pareja, como monitorear el teléfono móvil de la pareja? Con la popularidad de los teléfonos inteligentes, ahora existen formas más convenientes. A través del software de monitoreo de teléfonos móviles, puede tomar fotografías, monitorear, grabar, tomar capturas de pantalla en tiempo real, voz en tiempo real y ver pantallas de teléfonos móviles de forma remota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *