Categories:

[:it]

Se sei interessato al mondo della cinematografia, hai qualche esperienza nella produzione di video e vuoi partecipare ad una mobilità con giovani di altri paesi, questa è l’occasione che fa per te.

Siamo alla ricerca di 2 partecipanti per il progetto “European Migration Film Festival” che si terrà a Salamanca dal 7 al 10 Febbraio.

I partecipanti provenienti da Grecia, Italia, Bulgaria e Spagna, si occuperanno di organizzare e creare una storyboard, filmare, modificare e produrre un cortometraggio. Il prodotto di questo lavoro verrà presentato al European Migration Film Festival l’ultimo giorno della mobilità.

I principali obiettivi del progetto sono: la promuovere della narrazione positiva sul tema della migrazione e l’incremento della visibilità ai contributi che i cittadini dei paesi terzi hanno dato alle società dell’Unione Europea.

Il progetto è implementato da Biderbost, Boscan & Rochin (BB&R), in collaborazione con Academy of Entrepreneurship (AKEP), Human Rights Youth Organization (HRYO) e NCFutureNow. E’ finanziato con il supporto del Programma Erasmus + della Commissione Europea.

Costi:

Costi di vitto e alloggio saranno sostenuti dall’organizzazione ospitante;

Costi di viaggio dall’Italia saranno rimborsati fino ad un massimo di 275 €  a partecipante;

Costo tesseramento annuale H.R.Y.O. 25 €.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Per candidarti invia il cv all’indirizzo valeria.buscemi@hryo.org e compila questo form: http://bit.ly/2SF4eg3

[:]

Comments are closed