Categories:

[:it] 

Il progetto “EVS challenge” si svolgerà dal 02 APRILE al 30 NOVEMBRE 2019 a Cipro e coinvolgerà 8 giovani tra i 18 e i 30 anni, provenienti da Italia, Spagna, Portogallo, Irlanda e Lettonia. I volontari si occuperanno di attività che interesseranno l’infanzia e la terza età, orientate al miglioramento dello stile di vita.

I principali temi del progetto sono: creatività e cultura, salute e benessere, stile di vita sano e attivo durante l’invecchiamento.
I giovani provenienti da paesi Europei e non Europei potranno offrire il proprio servizio di volontariato partecipando a tutte le attività dell’organizzazione SKE Avgorou, promuovendo il multiculturalismo, combattendo il razzismo e le discriminazioni basate su sesso, religione, cultura e nazionalità. Questa opportunità permetterà ai partecipanti di integrarsi e sviluppare spirito di solidarietà e un dialogo tra le diverse culture.

Se siete giovani dinamici, pazienti, pieni di iniziativa e aperti a nuove sfide, questa è l’esperienza che fa per voi.

I costi di vitto e alloggio saranno sostenuti dall’organizzazione ospitante.

Potete candidarvi mandando il cv, la lettera motivazionale e il questionario compilato, tutto in lingua inglese, entro il 02 Marzo 2019 al seguente indirizzo: valeria.buscemi@hryo.org.

. Per ulteriori informazioni Clicca qui[:]

Tags:

Comments are closed