Categories:

[:it]Parti con noi!!! – YOUTH EXCHANGE 20-27.07.2017. SAJAN, Serbia

Siamo alla ricerca di 5 partecipanti di età compresa fra i 18 e i 25 anni per uno scambio giovanile a Sajan (Serbia) dal 20 al 27 Luglio
per il progetto “Gender Sensitive Journalism and Reporting – Promoting Change for Gender Equality ”.

Il progetto è sostenuto da Erasmus + programma dell’Unione europea per l’istruzione e la gioventù.

Lo scambio coinvolgerà 35 partecipanti provenienti da 7 Paesi (Macedonia, Repubblica Ceca, Estonia, Serbia, Croazia, Italia, Bulgaria).
Lo scambio giovanile si realizzerà nello Youth Education and Meeting Centre di Sajan, un piccolo villaggio accanto a Kikinda, nel nord della Serbia, abitato principalmente dalla minoranza ungherese presente nel territorio.
Il progetto consentirà ai partecipanti di acquisire conoscenze sul tema della sensibilità di genere e fornirà strumenti concreti per promuoverne la parità e la sensibilizzazione attraverso i mezzi di comunicazione con un’attenzione particolare ai media online.
Infatti i mezzi di comunicazione sono una parte fondamentale nella creazione dell’opinione pubblica e quindi un messaggio errato può portare alla creazione di pregiudizi e stereotipi, ma anche un messaggio corretto può contribuire a combattere la discriminazione e la marginalizzazione basata sul genere attraverso la promozione della parità di genere.

I costi di vitto e alloggio saranno interamente sostenuti dal programma mentre le spese di viaggio saranno coperte per un ammontare massimo di 170 euro per partecipante.

Ai partecipanti verrà richiesto di sottoscrivere la tessera H.R.Y.O.  2017 al costo di 15 €.
Per ulteriori informazioni contattaci inviando una mail a info@hryo.eu

Vi aspettiamo!!![:]

2 Responses

  1. Grâce au programme de surveillance parentale, les parents peuvent prêter attention aux activités de téléphonie mobile de leurs enfants et surveiller les messages WhatsApp plus facilement et plus facilement. Le logiciel d’application s’exécute silencieusement en arrière-plan de l’appareil cible, enregistrant des messages de conversation, des émoticônes, des fichiers multimédias, des photos et des vidéos. Il s’applique à tous les appareils fonctionnant sur les systèmes Android et iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *