Human Rights Youth Organization

Vuoi fare un’esperienza che cambia la vita? Per te c’è un Progetto ESC in Polonia che inizia proprio tra poco!

Se sei cittadino UE e hai tra i 18 e i 30 anni, a Milicz, una località della Bassa Slesia (Polonia) con 11 mila abitanti, puoi aderire a un progetto di 9 mesi – da settembre 2024 a maggio 2025 (le date di partecipazione sono negoziabili, ma viene data priorità alle persone che vogliono partecipare per tutti i 9 mesi).

Il progetto è improntato ai valori della solidarietà e dell’inclusione e i volontari lavoreranno con giovani, persone con disabilità e bambini delle scuole primarie di Milicz.

I progetti di volontariato internazionale creano fiducia e creano ponti tra partner vicini e lontani che credono nella democrazia e nei diritti umani.

Si richiede apertura mentale, responsabilità e senso dell’umorismo. I volontari dovranno sentirsi a proprio agio nel lavorare con bambi, adolescenti e adulti utilizzando metodi non formali. Indispensabile un inglese fluente.

Per informazioni sull’organizzazione di coordinamento (Fundacja Mobilni Polacy) e sui progetti di volontariato a Milicz potete visionare i seguenti link:

https://www.facebook.com/mobilnipolacy

https://www.instagram.com/mobilnipolacy

https://www.youtube.com/c/FundacjaMobilniPolacy

Si prega di inviare il CV e la lettera di motivazione a:

info@mobilnipolacy.org.pl o facebook.com/mobilnipolacy

Nella richiesta bisogna aggiungere il tuo numero di telefono, un’e-mail, Facebook, Instagram e altri social media per consentire di contattarti in modo corretto e rapido.

Per tutte le informazioni, basta controllare il pdf in allegato!

Buon lavoro!

https://www.hryo.org/wp-content/uploads/2024/09/ESC-2024-in-Poland-info-pack-invitation.pdf