16990344_1231485783586931_1184046013_oLa H.R.Y.O. Human Rights Youth Organization è un’associazione no-profit che si finanzia grazie ai contributi dei soci, donazioni liberali e rimborsi progettuali. Se vuoi sostenere il nostro lavoro o entrare a far parte del nostro mondo puoi farlo in due modi:

  1. Sottoscrivendo la tessera annuale del costo di 15 euro;
  2. Inviando una donazione tramite le seguenti coordinate bancarie:

 

 

H.R.Y.O. Human Rights Youth Organization

IBAN: IT 68 I 02008 04650 000300748129

SWIFT/BIC: UNCRITMM

 

Sottoscrivere la tessere permette non soltanto di diventare sostenitori attivi dell’attività dell’associazione ma anche essere informato tempestivamente sulle attività svolte dall’associazione sia nel contesto cittadino che all’estero oltre che a poter usufruire dei nostri servizi.

La H.R.Y.O. offre molte opportunità di mobilità internazionale.

Il nostro staff si occuperà di seguire il candidato nella preparazione dei documenti necessari alla partecipazione ai progetti, e soprattutto di mantenere i contatti con le organizzazioni locate all’estero, e in caso di approvazione dei vari progetti, si procederà alla gestione burocratica e logistica del progetto.

Entrare a far parte della H.R.Y.O. Human Rights Youth Organization non vuol dire soltanto partecipare ai progetti europei all’estero ma entrare a far parte di un network internazionale all’interno del quale ciascuno potrà adoperarsi per rendere il nostro mondo un posto migliore.   

 

Il Pagamento della Tessera Sociale ha un costo di 15 € e può essere effettuato  direttamente presso la sede operativa situata in Via Giuseppe Mario Puglia n. 21 a Palermo, nel contesto del co-working di Moltivolti, nel quartiere Ballarò o tramite bonifico bancario secondo le coordinate indicate prima.