[:it]Scambio giovanile Erasmus+ “Food Wasting -challenge and youth answer!”

 

Cerchiamo 2 partecipanti per uno scambio a Marszowice e Cracovia (Polonia) dal 18 al 26 Marzo.

 

Lo scambio coinvolgerà 42 partecipanti dai 18 ai 25 anni provenienti da 7 paesi europei (Polonia, Romania, Lettonia, Grecia, Turchia, Malta, Italia).

Il gruppo si incontrerà il 18 Marzo a Cracovia, per poi spostarsi in bus in direzione di Marszowice, dove i ragazzi alloggeranno per i primi 7 giorni.

LINK ALLOGGIO: (https://folwark.krakow.pl/galeria.html).

Giorno 25 Marzo il gruppo tornerà a Cracovia, dove trascorrerà gli ultimi due giorni dello scambio presso un ostello (vicinissimo al mercato della città).

Nel corso dello scambio i ragazzi avranno modo di confrontarsi sulla questione dello spreco di cibo nella nostra società, cercando di elaborare assieme azioni da intraprendere per contrastare questo problema. Fra le attività proposte per raggiungere l’obiettivo vi saranno tavoli di discussione, laboratori, sondaggi, e lo sviluppo di un sito internet che verrà utilizzato per portare avanti una campagna di sensibilizzazione.

 

Inviare la propria candidatura a: g.lucapuglisi@gmail.com

 

I partecipanti italiani riceveranno un rimborso per le spese di viaggio non superiore a 170 Euro, mentre i costi di vitto e alloggio saranno coperti dal progetto.

Per partecipare allo scambio sarà richiesto il pagamento della tessera associativa H.R.Y.O. al costo di 15 €, che vi darà l’accesso a partecipare a successivi progetti e attività senza ulteriori costi associativi.

 

Aspettiamo le vostre candidature!!![:]