Categories:

Abbiamo bisogno di te, del tuo impegno, della tua voglia di cambiare.

Immagina se restassi sempre chius* nella tua comfort zone. Magari hai un grande cuore, sei animat* da una grande generosità però sei resti* mutare paradigma di vita.

Invece, abbatti le distanze nel cammino straordinario che è la vita. Scegli di vivere per vivere e non per subire la vita.

Fare volontariato è più che dedicare qualche ora del proprio tempo a una causa, per quanto essa sia nobile. Si diventa volontari perché si ha un’attitudine interiore al miglioramento, innanzitutto di sé stessi e poi di ciò che ci circonda. Il volontariato è il cuore pulsante del cambiamento che vogliamo per noi e per la nostra società.

Scegli di entrare a far parte della famiglia di HRYO, ci sarà tanto da fare, insieme.

Noi di HRYO dal 2009 facciamo il nostro lavoro sul territorio, non solo nelle realtà semplici ma anche in quelle complesse; con noi c’è il piccolo aiuto e il grande aiuto. Siamo contenitore e motore di cambiamento, soprattutto attraverso l’educazione non formale. La H.R.Y.O. sta inoltre sviluppando il progetto “Terra Franca”, riqualificazione di un’area verde all’interno del quartiere Cruillas a Palermo.

Mettiti in contatto con noi, ti aspettiamo.

Comments are closed