Senza titolo-1

La Human Rights Youth Organization cambia look

ecco il nuovo sito!!!

www.hryo.org

 

Il look è un aspetto molto importante: non solo per le persone, ma anche per enti, sia pubblici che privati, e associazioni.

Lo sa bene l’associazione H.R.Y.O. Human Rights Youth Organization, conosciuta al pubblico con il suo acronimo H.R.Y.O., che ha deciso di rinnovare il suo look con un nuovo sito, più colorato, più dinamico ma sempre attento alle problematiche relative ai diritti umani.

 

Ma c’è di più: insieme al nuovo sito l’associazione H.R.Y.O.Human Rights Youth Organization lancia anche il suo nuovo logo, più dinamico e vivace.

Il nuovo logo, seppur ancora una volta realizzato in verde, stavolta si arricchisce di una doppia spirale, che esprime in modo chiaro ed estremamente semplice quelle che da sempre sono state le caratteristiche più importanti della H.R.Y.O:

  • La volontà di realizzare attività a favore di tutte le categorie sociali, senza distinzioni di genere, religione, etnia o orientamento sessuale;
  • Creare forti legami fra le diverse realtà e facilitare il dialogo interculturale;
  • Disegnare un percorso verso una cultura della pace, del rispetto e della sostenibilità;
  • Promuovere la cultura come strumento di accettazione e comprensione della diversità.

Nonostante tutti questi cambiamenti e questo nuovo look, il nuovo sito, al pari di quello precedente, continuerà ad essere la voce più importante dell’associazione, che continuamente condividerà con gli altri informazioni sulle attività promosse e i progetti realizzati.