[:it]Risultati immagini per Fundacja Mobilni Polacy

“Voluntary work means small steps for big change”

12 mesi: 01 OTTOBRE 2018 – 30 SETTEMBRE 2019 a MILICZ in POLONIA

Siamo alla ricerca di 2 volontari per il progetto SVE “Voluntary work means small steps for big change” coordinato da Fundacja Mobilni Polacy e finalizzato alla creazione di un’alleanza tra educazione formale ed educazione non-formale, includendo persone diversamente abili, bambini, giovani e adulti.

Le organizzazioni ospitanti sono tre scuole primarie di Milicz. Il supporto principale dei volontari riguarderà le attività di doposcuola e quelle organizzate negli impianti sportivi. Coloro che parteciperanno al progetto saranno coinvolti nella promozione: del volontariato a livello nazionale ed internazionale, dell’Unione Europea, delle priorità del programma Erasmus plus. I volontari aiuteranno gli studenti anche nella biblioteca locale e nell’internet café, ed eventualmente parteciperanno ad attività extrascolastiche. Inoltre, è prevista la partecipazione alle lezioni scolastiche e l’utilizzo dei metodi dell’educazione non formale.

Se siete dinamici, motivati e pronti a vivere un’esperienza interessante nell’ambito dell’educazione, questa è la vostra occasione!

I volontari saranno impegnato per 35 ore a settimana, con 2 giorni liberi al mese. Il pocket money previsto è di 85 euro al mese, più un contributo per il vitto.

Il rimborso dei costi del viaggio è di 275 euro.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Per candidarsi inviare CV e lettera motivazionale al seguente indirizzo: valeria.buscemi@hryo.org[:]

Tags:

Comments are closed